rotate-mobile
Incidenti stradali Empoli / superstrada Firenze-Pisa-Livorno

Incidente sulla superstrada Fi-Pi-Li: auto invade la carreggiata opposta, 3 feriti

Un'auto ha invaso la carreggiata opposta costringendo il conducente di un mezzo pesante a una manovra d'emergenza. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia

Questo pomeriggio, intorno alle quattro, è stata chiusa la superstrada Fi-Pi-Li a seguito di un incidente stradale verificatosi all’altezza di Empoli Est.  Un’auto ha sbandato ritrovandosi nella corsia opposta mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. Il conducente di quest’ultimo tentando di evitare l’impatto ha effettuato una manovra d’emergenza scontrandosi contro il new jersey. Feriti il conducente del camion e due occupanti della vettura: soccorsi da personale del 118, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto anche personale della polizia stradale.

Dopo il sinistro è stato necessario chiudere due tratti della superstrada: tra Empoli e Montelupo Fiorentino, in direzione Firenze, e tra Ginestra Fiorentina e Empoli in direzione Livorno.

Alle 17 si registravano tre chilometri di coda per i veicoli in direzione Firenze, con uscita obbligatoria a Empoli centro, e tre per quelli che viaggiano in direzione mare, con uscita obbligatoria a Ginestra Fiorentina. Traffico rallentato anche sulla viabilità ordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada Fi-Pi-Li: auto invade la carreggiata opposta, 3 feriti

FirenzeToday è in caricamento