rotate-mobile
Incidenti stradali Montelupo Fiorentino

Riaperta la superstrada FI-PI-LI dopo la paralisi di stamani

Riaperta la superstrada FI-PI-LI dopo che alle cinque di stamani un mezzo pesante si era ribaltato. I chilometri di coda saranno smaltiti a breve, si lavora per ripristinare il new jersey

Aggiornamento -   Riaperta la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno tra Ginestra Fiorentina e Lastra Signa dove questa mattina un tir che trasportava lastre di specchio si e' ribaltato danneggiando il new jersey centrale. Dalle 12.30 si viaggia, in entrambi i sensi, solo sulle corsie di marcia. Le code, arrivate fino a 10 chilometri, sono in via di smaltimento. Le operazioni di rifacimento del new jersey proseguiranno ancora per qualche ora

STAMANI - Paralizzato il traffico sulla FI-PI-LI dopo che un Tir si è ribaltato al chilometro 11 in direzione Firenze. Code in entrambi i sensi di marcia, blocco totale nel tratto Ginestra Fiorentina – Lastra a Signa.
Provenendo da Pisa l’uscita consigliata è quella di Montelupo Fiorentino mentre a  chi imbocca la superstrada in direzione mare è consigliato uscire a Lastra a Signa.  Il traffico è congestionato anche sulla viabilità ordinaria.
Il Tir che si è ribaltato, trasportava un carico di specchi,  è rimasto incastrato sul new jersey fortunatamente il conducente è rimasto illeso. L’incidente, verificatosi alle cinque del mattino, sta impegnando oltre la Polizia e gli addetti alla manutenzione stradale anche i Vigili del Fuoco, sul posto con una gru per rimuovere il mezzo pesante.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta la superstrada FI-PI-LI dopo la paralisi di stamani

FirenzeToday è in caricamento