rotate-mobile
Incidenti stradali Scandicci / Via dei Turri

Scandicci: ennesimo incidente della tramvia contro un'auto

Oggi pomeriggio incidente di fronte al Comune di Scandicci tra la tramvia ed un'auto. Il conducente: "Io ho visto il semaforo verde forse ero sovrappensiero …", non ci sono stati feriti

Un altro intoppo sui binari di “Sirio”, meglio nota come tramvia Firenze – Scandicci. Oggi pomeriggio, intorno alle due, l’ennesimo scontro con un’auto, il semaforo è lo stesso di mesi fa nei pressi del Comune delle Torri. La dinamica non è chiara, se l’automobilista abbia o meno “bucato” il rosso. Le sue parole: “Ho visto il semaforo verde, forse ero sovrappensiero” racconta mentre aspetta il carroattrezzi.

Già qualche mese fa il treno cittadino aveva dovuto fermarsi dopo un sinistro con una donna, il punto d’impatto fu lo stesso. E ancora ad aprile un anziano colto da malore provocò lo stop del mezzo. Il culmine il due di aprile quando un maxi incidente provocò il deragliamento di Sirio e sette feriti. Per fortuna oggi c’è stata solo paura e nessuno è dovuto andare all’ospedale.

Scandicci: incidente tramvia



Il convoglio è ripartito dopo venti minuti, rimane solo il conducente dell’auto che non sembra preoccupato: “Ci sono le telecamere così si vede”.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Vigili Urbani, una dei Carabinieri, presente anche il sindaco Gheri ed un operatore Gest.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: ennesimo incidente della tramvia contro un'auto

FirenzeToday è in caricamento