Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piazza San Jacopino: gira all'impazzata in auto, poi provoca incidente in contromano / VIDEO

Follia nella notte, la testimonianza di un residente che ha filmato la scena

 

Scene surreali ieri sera nel quartiere di San Jacopino. Un'auto, presa a noleggio dal servizio di un noto marchio del car sharing, girava a tutta velocità tra le strade intorno all'omonima piazza.

Infine, ha imboccato contromano via San Jacopino provocando un incidente con un auto che percorreva viale Redi. A raccontarlo, con due video postati su Facebook, riuniti in quello che potete vedere qui sopra, è un residente della zona.

"Cronaca di una notte surreale: prima il conducente si diverte a fare rally in piazza San Jacopino rischiando di investire i pedoni, al ritmo di un passaggio ogni 90 secondi. Poi imbocca a tutta velocità via San Jacopino contromano e finisce in viale Redi, mandando una ragazza in ospedale", scrive Marco su Facebook.

"Al di là dell'incidente in sé, costui ha messo a rischio la vita di chiunque per almeno 30 minuti sia finito sulla sua strada (passanti, automobilisti, ciclisti)", prosegue il post.

Il tutto è successo tra la mezzanotte e mezzo e le una di questa notte. Sul posto sono intervenuti la polizia, la polizia municipale e un'ambulanza.

Secondo quanto emerge dai primi riscontri, alla guida dell'auto a noleggio che faceva 'rally' per il quartiere c'era un giovane italiano di 20 anni. Alla prova del palloncino sarebbe risultato sobrio.

L'auto che invece procedeva su viale Redi e che ha subito l'incidente era condotta da una ragazza fiorentina. All'impatto si è aperto l'airbag. La giovane è stata visitata dal personale del 118 ma fortunatamente non avrebbe riportato gravi conseguenze. Come scritto dall'utente su Facebook, poteva andare molto peggio.

Travolto sullo scooter da guidatore ubriaco: giovane è gravissimo

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento