rotate-mobile
Incidenti stradali Barberino Val d'Elsa

Rally della Fettunta: morto il pilota Davide Tulipani

La vettura di Davide Tulipani e Luciano Scozzi, una Peugeot 106, si è schiantata contro alcuni alberi nelle fasi conclusive della prova speciale

Il Rally della Fettunta quest'anno verrà ricordato per la tragica scomparsa di Davide Tulipani ed il ferimento del suo navigatore Luciano Scozzi.

La loro vettura, una Peugeot 106, si è schiantata contro alcuni alberi nelle fasi conclusive della prova speciale, nei pressi di Poneta a Vico D'Elsa, nel comune di Barberino Val d'Elsa. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 ed anche un elicottero Pegaso per il trasporto di Sozzi a Careggi.

Scozzi è residente a Caniparola, informa La Nazione, ma è molto conosciuto anche a Carrara dov'è il proprietario del bar Azzurri. Davide Tulipani abitava a Castelnuovo Magra, aveva 44 anni ed aveva una ditta di ricambi per auto a Ortonovo. Due amici uniti dalla passione per il rally.

Oltre al dolore degli amici quello della mogli di Tulipani che aveva accompagnato il marito nella trasferta. Luciano Scozzi ha riportato un politrauma e la prognosi è riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally della Fettunta: morto il pilota Davide Tulipani

FirenzeToday è in caricamento