rotate-mobile
Incidenti stradali Porta a Prato / Piazza Vittorio Veneto

Cascine, tram investe un bimbo: ricoverato al Meyer con un trauma cranico

L'incedente è avvenuto in piazza Vittorio Veneto. Secondo una prima ricostruzione il bambino si sarebbe avvicinato troppo ai binari ed il tram in corsa. Dopo l'impatto malore da shock per l'autista

Tragedia sfiorata in piazza Vittorio Veneto quando un tram ha investito e gettato a terra un bambino. L’incidente è avvenuto all'ingresso del Parco delle Cascine. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno subito portato il piccolo ferito al pronto soccorso. Il bambino, ora, è ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico ed è  tutt'ora in osservazione. Secondo i medici le condizioni del piccolo non sono gravi.

Il 118 è dovuto intervenire anche per soccorrere l'autista che, resosi conto di avere investito un bambino ha avuto un malore. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso sono interventi anche gli agenti della Polizia Municipale, per iniziare ad indagare sulla dinamica e fare i rilievi. Secondo una prima ricostruzione il bambino si sarebbe avvicinato troppo ai binari ed il tram che passava in quel momento lo avrebbe urtato .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascine, tram investe un bimbo: ricoverato al Meyer con un trauma cranico

FirenzeToday è in caricamento