rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti stradali: due pedoni investiti, una donna sulle strisce / FOTO

Vittime un 59enne in lungarno Vespucci e una 31enne in viale Europa

Due pedoni sono stati investiti ieri sulle strade cittadine. Il primo, un fiorentino di 59 anni, è stato investito da uno scooter sul lungarno Vespucci, mentre attraversava la strada all'altezza di piazzale Vittorio Veneto, in zona Cascine.

La polizia municipale ha potuto ricostruire la dinamica dell'accaduto grazie alla 'camera car' di un taxi che viaggiava dietro il motociclo, anche se non sono stati diffusi, per il momento, dettagli sulle responsabilità dell'accaduto: al momento sappiamo che il pedone è stato portato in ospedale e ricoverato in prognosi riservata. Il conducente del motociclo, un 60enne di San Casciano, è rimasto lievemente ferito ed è risultato negativo all’alcol test.

Il secondo episodio, sempre ieri, si è registrato intorno a mezzogiorno in viale Europa (vedi foto sotto). In questo caso è stata investita una giovane donna di 31 anni, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna è stata portata via in ambulanza, le sue condizioni per fortuna non sembrano gravi.

FOTO - Incidenti stradali: investiti due pedoni, uno sulle strisce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: due pedoni investiti, una donna sulle strisce / FOTO

FirenzeToday è in caricamento