rotate-mobile
Incidenti stradali Lastra a Signa

Incidente a Orciano Pisano, scontro moto-camion: morti due giovani

Lui di Lastra a Signa, lei di Cecina. Ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile

Bilancio tragico per un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 206 in direzione Orciano Pisano (località Scapigliato). Nello scontro tra una moto e un camion hanno perso la vita le due giovanissimi che erano a bordo del mezzo a due ruote, un ragazzo di 23 anni, Marco Dolfi, di Lastra a Signa e una ragazza di appena 16 anni, Francesca Bernardoni, residente a Cecina (Livorno), che viaggiava con lui.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ed è stato attivato anche l'elisoccorso. Giunto sul posto il medico del 118 non ha potuto che constatare il decesso dei due ragazzi. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il giovane, diplomatosi all'ITI Leonardo Da Vinci di Firenze, avrebbe preso il foglio rosa per la patente A solo alcuni giorni fa. Sulla sua pagina Facebook tantissimi messaggi di cordoglio. "Non posso crederci, eri una persona d'ora, riposa in pace", scrive Valentino. "Ti sei sempre preoccupato e interessato per me, mi mancherai per sempre", il messaggio postato da Alice (sotto, una foto di Marco tratta dal profilo Facebook).

Marco Dolfi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Orciano Pisano, scontro moto-camion: morti due giovani

FirenzeToday è in caricamento