rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale a Prato: morto un 27enne

Era a bordo della sua moto quando è avvenuto l'impatto con una Punto

Ieri pomeriggio un 27enne, Lorenzo Destro, ha perso la vita in un incidente stradale a Montemurlo, Prato. Il giovane si trovava a bordo della sua moto quando ha perso la vita a seguito di uno scontro con un'auto. Destro lavorava come cuoco in un noto ristorante della zona.

Da chiarire le dinamiche dell'incidente da parte della polizia municipale, ma, secondo quanto riportato da Il Tirreno, il conducente dell'auto (una Fiat Punto) sarebbe risultato positivo all'alcol test.

Il sindaco del Comune, Simone Calamai, ha mandato un messaggio di cordoglio alla famiglia: "Ho appreso con profondo dolore della scomparsa di Lorenzo, 27 anni di Bagnolo. Un giovane molto conosciuto  in paese,  anche per la sua professione  di cuoco al ristorante La Taverna della Rocca. Mi sono recato subito sul luogo della tragedia e mi stringo con profondo affetto - anche a nome di tutta l'amministrazione comunale e della comunità montemurlese - ai familiari e in particolare ai genitori del giovane. I rilievi della polizia municipale serviranno a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, ma in questo  momento ciò  che conta è solo il cordoglio per la perdita di una giovane vita, piena di speranza e di sogni per il futuro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Prato: morto un 27enne

FirenzeToday è in caricamento