Incidente mortale: fiorentina in vacanza perde la vita vicino a Ferrara

Aveva 66 anni e abitava a Sesto

Tragico schianto frontale, all’alba di sabato a Ferrara: una donna è morta e il marito è grave, entrambi pensionati di Sesto Fiorentino. Lei si chiamava Nadia Trebbi, aveva 66enne ed era originaria di Bologna. Da più di trent’anni la donna abitava nel quartiere del Neto, dove sia lei che il marito, Rossano Manfredi, con cui era sposata dal 1971, sono molto conosciuti e apprezzati. E' quanto riportato dall'edizione online della Nazione.

L'incidente è avvenuto sulla strada Porrettana attorno alle 4 e 30. I coniugi stavano percorrendo la Statale a bordo di una Hyundai Atos, arrivati alle porte della località Montalbano si sono scontrati con una Alfa Romeo Giulietta condotta da un uomo di 47 anni che arrivava dalla direzione opposta.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Due i feriti, oltre a Manfredi anche il conducente dell’altra vettura. Entrambi sono stati stabilizzati sul posto e trasportati all’ospedale Sant’Anna. Hanno riportato diverse ferite ma, a quanto si apprende, non sarebbero in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi incidente a Ponte a Greve: traffico bloccato / FOTO

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Scandalo parcheggi abusivi, raffica di arresti. In manette anche il capo dei controllori Sas

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

Torna su
FirenzeToday è in caricamento