rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sui lungarni: fuoristrada si ribalta e urta scooter, grave 25enne

Alla guida del grosso fuoristrada un 27enne

Un fuoristrada che impatta uno scooter e poi si ribalta, lo scooterista che cade a terra rimanendo ferito: è successo ieri sera intorno alle 23:45 sul lungarno Pecori Giraldi all’intersezione con Ponte San Niccolò, in uscita città.

Un 27enne residente a Venezia alla guida di un grosso fuoristrada stava percorrendo lungarno Pecori Giraldi verso lungarno del Tempio quando, all’altezza del Ponte San Niccolò, ha urtato violentemente contro uno scooter che arrivando dal ponte si stava immettendo su viale Amendola.

A seguito dell’urto il fuoristrada si è ribaltato e lo scooterista, un 25enne fiorentino, è rimasto ferito in modo grave a una gamba. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dove è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ferite lievi invece per i quattro occupanti dell’auto. La dinamica dell’incidente è al vaglio del Reparto infortunistica stradale della polizia municipale. Disposte le analisi mediche per stabilire se i conducenti avessero bevuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sui lungarni: fuoristrada si ribalta e urta scooter, grave 25enne

FirenzeToday è in caricamento