rotate-mobile
Incidenti stradali

Gravissimo incidente sulla statale 206. Muore un empolese di 79 anni

Al chilometro sette della statale 206 un camion ha perso il carico di marmo che è finito sull'auto di un ex fornaio di Empoli che è morto sul colpo. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche la moglie

Gravissimo incidente ieri sera al chilometro sette della statale 206, nel comune di Castellina Marittima, nel tratto che collega Cecina con Pisa, che è costato la vita a Luciano Bargigli, empolese di settantanove anni. Nell’incidente è rimasta gravemente ferita anche la moglie della vittima. Da una prima ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto con ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, a causare l'incidente sarebbe stata la perdita di un carico di marmo dal pianale di un mezzo pesante, nei pressi di un curva.
Grosse lastre di marmo sono scivolate fuori dal cassone ed hanno colpito la Renault Scénic dell’uomo, che è morto sul colpo. La moglie, anch’essa coinvolta nell’incidente, è stata ferita gravemente riportando diverse fratture lungo tutto il corpo. Trasferita in elicottero all’ospedale di Livorno, non sarebbe in pericolo di vita.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente sulla statale 206. Muore un empolese di 79 anni

FirenzeToday è in caricamento