rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Lorenzo il Magnifico

Sperona un'auto e scappa, denunciato un 27enne

Un fiorentino 27enne è stato denunciato per essere fuggito dopo aver speronato un auto di Guardie Giurate. In evidente stato di ebbrezza ha inveito contro gli agenti oltre a rifiutarsi di fare l'alcol test

Un giovane fiorentino 27enne è stato denunciato per omissione di soccorso, resistenza e oltraggio  a pubblico ufficiale dopo essere fuggito in seguito ad un incidente stradale. Il giovane mentre percorreva via Lorenzo il Magnifico, nei pressi di Piazza della Libertà, ha urtato un auto con a bordo due Guardie Giurate.
Dopo essere scappato  verso la periferia di Novoli,  in via Paganini ha bucato un semaforo rosso. La Polizia presente nell'intersezione stradale lo ha inseguito costringendolo a fermarsi, in via Baracca.
Lo stato di ebbrezza del giovane era evidente tanto da reagire agli agenti con insulti e cercando di impedire la verbalizzazione delle sue infrazioni compresa l'omissione di soccorso, con danno a cose, dopo l'incidente con la macchina della vigilanza privata.
Rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, all’uomo è stata applicata la massima sanzione prevista dalla vigente normativa oltre al ritiro della patente.
Per concludere da sommare al resto il fiorentino è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona un'auto e scappa, denunciato un 27enne

FirenzeToday è in caricamento