rotate-mobile
La tragedia / Scandicci

Scooterista muore nello scontro con un motorino

Impatto fatale: immediati i soccorsi ma le ferite sono risultate troppo gravi

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Ancora una tragedia sulle strade, vittima uno scooterista di 53 anni. L’incidente mortale, come riporta La Nazione, è accaduto ieri intorno alle 17 a Scandicci, nella zona di San Giusto, nei pressi del circolo Arci. A perdere la vita Francesco Venezia che, per cause da chiarire, si è scontrato con un altro motorino. 

Nel violento impatto l’uomo è stato sbalzato per aria, mentre lo scooter è finito sulle auto in sosta. Immediati i soccorsi: dopo essere stato immobilizzato su un asse spinale, il 53enne è stato intubato dal medico e successivamente i soccorritori hanno cercato di stabilizzare i parametri vitali. Quindi la corsa al pronto soccorso di Careggi, in condizioni disperate, ma le ferite sono risultate troppo gravi.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica, pare che la vittima stesse percorrendo la strada in direzione Firenze, anche ascoltando alcuni testimoni. Come riferisce ancora La Nazione, in seguito all’incidente ci sono state ripercussioni anche sulla viabilità nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista muore nello scontro con un motorino

FirenzeToday è in caricamento