Esce di strada schiantandosi contro un platano, è grave

Una 42enne è ricoverata in condizioni critiche all'Ospedale di Empoli dopo un grave incidente accaduto la notte scorsa. L'auto si sarebbe accartocciata su di un platano, i Carabinieri stanno cercando di capire le dinamiche dell'accaduto

 Una donna di Certaldo ha avuto un grave incidente durante la notte scorsa, intorno alle una, sulla strada regionale 429 . La notizia è stata riportata dal quotidiano gonews.it.

L. D di 42 anni è in gravissime condizioni all'Ospedale San Giuseppe di Empoli a causa dei numerosi traumi subiti per lo scontro contro un platano a bordo della sua utilitaria, Peugeot, in località di Sant’Andrea e Fontanella al confine con i comuni di Empoli e Castelfiorentino. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, i sanitari ed i Carabinieri: la donna è stata portata via con un trauma toracico e alcune fratture alle gambe. Non ancora chiari i motivi del sinistro s'ipotizza un colpo di sonno ma si dà adito anche all'idea del "ghiaccio" dato che ieri le temperature erano piuttosto basse.

STUDIO – Proprio domani un Istituto Tecnico della zona presenterà un lavoro di miglioramento della strada regionale vicino a dove è accaduto l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Isolotto: il portellone si apre e la bara finisce in strada

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • Maltempo: rischio nevicate in città

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

  • Terremoto in Mugello, al lavoro per identificare la faglia: "Sciame sismico prosegue"

Torna su
FirenzeToday è in caricamento