rotate-mobile
Incidenti stradali Rufina / SS67

Rufina, nuovo incidente tra Scopeti e Casini

Traffico bloccato sulla statale 67 a causa di un frontale tra due auto

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

La zona è sempre la stessa così come la dinamica. Il tratto della strada statale 67, quello tra Scopeti e Casini, ha visto nuovamente verificarsi un incidente dopo quello avvenuto due giorni fa. Stavolta però 400 metri più in là, al chilometro 111+700. Anche stavolta lunghe code, con la viabilità che è stata ripristinata solo poco fa. 

La dinamica è identica: un frontale tra due auto. Mentre un paio di giorni fa era stato coinvolto un mezzo dei trasporti sociali della Misericordia e una auto, in questo caso l'impatto si è verificato tra una Toyota e una Panda. 

Un impatto violento che ha visto esplodere tutti gli airbag delle due auto. A essere coinvolte tre persone: due uomini – i guidatori – e una donna. Tutte e tre sono state trasportate in ospedale, due a quello di Ponte a Niccheri e una a quello di Borgo San Lorenzo, anche se le loro condizioni non preoccupano nonostante gli sia stato messo il collarino per sicurezza. 

Uno dei problemi di questo tratto, situato tra la Sieve e la montagna, sembra sia la sua sdrucciolevolezza visto che è prevalentemente umido nell'arco della giornata. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rufina, nuovo incidente tra Scopeti e Casini

FirenzeToday è in caricamento