rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Firenzuola

Auto precipita nella scarpata: morta una donna

Avrebbe perso il controllo dell'auto. Un volo fatale di 60 metri su un tratto di curve

Aveva 72 anni Floriana Raoni ed è morta poco dopo le 22 di ieri, 21 novembre. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell'auto precipitando nella scarpata. 

L'incidente è avvenuto nel territorio di Castiglione dei Pepoli, nel Bolognese: un volo di 60 metri, fatale per la vittima. 

Sul posto sono giunti i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, stazione Rocca di Badolo, che, in collaborazione con i vigili del fuoco di Castiglione dei Pepoli, hanno recuperato il corpo della donna, residente nel Pratese ma originaria della provincia fiorentina. 

Sul posto erano presenti anche i SAF di Bologna, i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso. 

"Si tratta di un tratto di strada molto critico - ha detto un residente - tutta curve e senza guard rail, fa paura anche di giorno. La signora Floriana, splendida e solare, era la coordinatrice laica del Santuario di Bocca di Rio, la conosceva bene, la notizia ci ha lasciato sgomenti tutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita nella scarpata: morta una donna

FirenzeToday è in caricamento