rotate-mobile
Incidenti stradali Impruneta / Raccordo Autostradale Firenze - Siena

Incidente sull'Autopalio: auto in fiamme, traffico bloccato / FOTO

Disagi sulla superstrada e nel nodo fiorentino dell'A1

Il raccordo Siena-Firenze è temporaneamente chiuso a causa di un incidente avvenuto in prossimità della rotatoria di innesto all’autostrada A1. Al momento è quindi chiuso l’ingresso sul raccordo (in direzione Siena) per il traffico proveniente dall’autostrada A1, dal bypass del Galluzzo e dalla viabilità locale. Il traffico in direzione Firenze è invece deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano, che è chiuso in ingresso.

L’incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente causando l’incendio di uno dei due mezzi, alimentato a gpl. 

Incidente Firenze Siena: auto in fiamme

I vigili del fuoco, giunti sul posto con tre automezzi, hanno provveduto allo spegnimento della vettura in fiamme. Sono attualmente in corso le operazioni di messa in sicurezza della vettura alimentata a gpl e la bonifica del cavalcavia. I conducenti delle due autovetture sono già stati presi in carico dal personale sanitario del 118. Sul posto anche la polizia stradale. Nel tardo pomeriggio un secondo incendio sulla superstrada (direzione Firenze), prima dell'uscita di San Casciano, ha provocato pesanti ripercussioni alla viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autopalio: auto in fiamme, traffico bloccato / FOTO

FirenzeToday è in caricamento