rotate-mobile
Incidenti stradali Vinci

Incidente a Vinci: 27enne in bici muore travolta da un’auto impazzita

La 27enne è morta dopo esser stata centrata da un'auto senza nessuno a bordo. La vettura era stata parcheggiata in un strada in discesa. La vettura ha centrato in pieno la giovane

Ieri sera una giovane donna, 27enne originaria delle Filippine, è morta dopo esser stata investita da un’ auto tra le strade di Sovigliana, frazione di Vinci, nell'empolese. Al volante della vettura non c’era nessuno. Infatti la monovolume era stata parcheggiata, senza essere frenata, in una strada in discesa.

L’auto ha cominciato a correre per circa un centinaio di metri dal punto dove era stata lasciata. Poi ha centrato la ragazza. Quest’ultima in sella a una bicicletta. Per lei non c’è stato niente da fare. Non è ancora chiaro se all'origine dell'accaduto ci sia stata negligenza o un guasto all'impianto del freno.

La giovane, che lavorava come baby sitter da una famiglia della zona, stava tornando a casa in bici percorrendo la strada in senso inverso a quello in cui era parcheggiata la vettura. L'auto, che aveva preso velocità' nonostante la strada sia in lieve discesa, l'ha centrata in pieno. Sul posto e' intervenuta la polizia stradale di Empoli ed un'ambulanza del 118, ma l' intervento dei sanitari e' stato inutile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vinci: 27enne in bici muore travolta da un’auto impazzita

FirenzeToday è in caricamento