rotate-mobile
Incidenti stradali Fiesole / Strada Statale 67 Tosco Romagnola

Incidente mortale sulla statale Tosco Romagnola: scontro tra auto e moto a Fiesole

La strada statale è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato. Una persona, Maurizio Vignoli, ha perso la vita

Stamani a causa di un incidente mortale la strada statale 67 “Tosco Romagnola” è stata chiusa per alcune ore in località Compiobbi (km 92,500), nel comune di Fiesole, in provincia di Firenze.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria. Il sinistro, avvenuto intorno alle sei, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due auto e una moto. A seguito del sinistro un motocilista 50enne ha perso la vita.  Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

INCIDENTE – Secondo una prima ricostruzione il motociclista, Maurizio Vignoli, residente a Sieci nel comune di Pontassieve procedeva verso Firenze quando per cause in corso di accertamento ha urtato la vettura che lo precedeva invadendo poi la corsia di sinistra, dove è stato investito da un’auto che sopraggiungeva in senso opposto. A seguito dell’urto il cinquantenne sarebbe morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, personale Anas, polizia municipale Arno Sieve di Pontassieve e la polizia municipale di Fiesole-Vaglia che ha effettuato i rilievi. Intorno alle 9 la statale è stata riaperta. A seguito del sinistro si sono formate code per circa 10 chilometri in direzione Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla statale Tosco Romagnola: scontro tra auto e moto a Fiesole

FirenzeToday è in caricamento