menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Muore sulla Fi-Pi-Li a 25 anni. I genitori su Facebook agli amici: "Non lasciateci soli"

Carolina Contini è morta dopo che la Mini guidata dal ragazzo è sbattuta violentemente sul guard rail. L'appello dei genitori: "Scrivete un qualcosa di lei fateci sapere che amore di ragazza era nostra figlia"

Carolina Contini - fonte Facebook

La vita di Carolina Contini si è spenta dopo un terribile schianto ieri pomeriggio sulla Fi-Pi-Li. Prima della morte un terribile schianto: la Mini guidata dal fidanzato 28enne, Residente a Fiesole, è andata a sbattere violentemente, per cause ancora da accertare, contro il guard rail. Impatto violentissimo contro le barriere tanto che le lamiere hanno sfondato l’abitacolo ferendo in maniera gravissima la 25enne residente a Firenze. Erano le 15:40 di ieri pomeriggio. Poi la corsa disperata a all’ospedale di Torregalli. Tutto vano: troppo gravi le ferite riportate. Carolina è morta poco dopo. Per il fidanzato, lievemente ferito, l’ospedale ha attivato un’unità di supporto psicologico.

L'INCIDENTE MORTALE

E così Torregalli ha fatto anche per la famiglia. Ore difficilissime per i due genitori della ragazza, Roberto e Susanna, che su Facebook hanno voluto mandare un messaggio a tutti gli amici di Carolina: “A tutti gli amici di Carolina, vi prego non fateci sentire soli, scrivete un qualcosa di lei fateci sapere che amore di ragazza era nostra figlia”.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Voragine su Lungarno Torrigiani: ecco le cause del cedimento 

    • Cronaca

      Sprofonda lungarno Torrigiani: auto inghiottite dalla voragine davanti a Ponte Vecchio / FOTO / VIDEO

    • Cronaca

      Lastra a Signa, recuperato cadavere in Arno / FOTO

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale sui viali: 21enne muore dopo due giorni di coma

    Torna su