rotate-mobile
Incidenti stradali

Fabiano Vitucci, martedì l'ultimo addio all'ex modello di Uomini e Donne

Fatale lo schianto in moto. Esequie a Galciana, da domani la salma alla Croce d'Oro

Incredulità, sconcerto e commozione per la morte di Fabiano Vitucci, l'ex modello di Prato di appena 29 anni che ha perso la vita in un incidente stradale con la sua moto. Il ragazzo è morto sul colpo: all'arrivo sul posto del 118 i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso, le ferite riportate alla testa gli sono state fatali. E il magistrato non ha ritenuto necessario effettuare l'autopsia per stabilire le cause.

L'ultimo saluto con i funerali del giovane, che si svolgeranno martedì alle 15 nella chiesa di San Pietro a Galciana. La salma sarà esposta a cassa chiusa da domani, lunedì 3 giugno, a partire dalle 16 nelle cappelle del commiato della Croce d'Oro di via Egisto Niccoli. 

Incredulità e sconcerto i sentimenti che hanno colto gli amici di Prato, rimasti sotto shock dalla scomparsa prematura di Fabiano. Da un po' di tempo Fabiano Vitucci aveva trovato l'amore vero e aveva abbandonato le luci della ribalta, lasciando la sua città natale di Prato per giungere a Montevarchi dove abitava da poco tempo in una appartamento con la fidanzata

Quando la notizia ha iniziato a diffondersi migliaia di persone hanno capito di chi si trattasse. Quel giovane dal ciuffo biondo che nel 2015 aveva corteggiato in maniera particolare la tronista Valentina Dallari.

Ogni giorno andava al lavoro, come operaio all'Abb, l'azienda valdarnese che si occupa di risparmio energetico. Anche ieri, proprio quando ha trovato la morte lungo il viadotto Mocarini. 

Secondo anche le testimonianze di chi ha assistito alla drammatica sequenza dell'incidente, Fabiano in sella alla sua moto avrebbe effettuato un sorpasso per poi finire sotto al camion che arrivava in direzione opposta alla sua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabiano Vitucci, martedì l'ultimo addio all'ex modello di Uomini e Donne

FirenzeToday è in caricamento