rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Empoli / Via Cavour

Incidente a Empoli: danneggiate le auto dei vigili urbani / FOTO   

Le indagini per risalire al responsabile sono in mano ai carabinieri

Nel weekend due auto della polizia municipale di Empoli sono state danneggiate in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica, in via Cavour, di fronte alla sede del comando empolese. Una Fiat Punto, usata per servizi istituzionali, e un’Alfa Romeo 146, utilizzata dalle pattuglie dei vigili urbani, regolarmente parcheggiate nei posteggi auto dedicati alla polizia municipale, sono state urtate da un altro mezzo. Ieri mattina gli agenti si sono accorti dell’incidente notturno.

Pesantemente danneggiata l’Alfa Romeo, colpita nella parte posteriore e letteralmente spostata dall’urto con il veicolo in movimento. Danneggiata a sua volta anche la Punto, in sosta sulla destra. I carabinieri di Empoli, l’indagine è in mano all’Arma per evitare conflitto d’interessi, stanno effettuando gli accertamenti del caso per risalire e individuare il responsabile. Vengono utilizzati anche  i filmati del sistema di videosorveglianza dell’area.
 Sul posto non sono stati trovati bigliettini o altri segnali che potessero far risalire al responsabile dell’incidente che, evidentemente, dopo il sinistro, si è allontanato. Nessuno si è presentato nel corso della mattina al comando della polizia municipale empolese per denunciare il fatto.
 
 

Empoli, danneggiate le auto dei vigili


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Empoli: danneggiate le auto dei vigili urbani / FOTO   

FirenzeToday è in caricamento