rotate-mobile
Incidenti stradali Barberino di Mugello / autostrada A1

Incidente in A1: un morto tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio

Traffico bloccato lungo l'autostrada A1 dopo uno scontro avvenuto tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio. Autostrade consiglia percorsi alternativi

Traffico bloccato sull'autostrada A1 in direzione Milano. Al momento sette i chilometri di coda tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio. Da una prima ricostruzione pare che si sia trattato di un frontale durante un cambio di carreggiata dovuto a un cantiere. Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre auto ed un furgone. Una persona è morta e due sono rimaste ferite.

 Autostrade spiega che "tutti i mezzi di soccorso sono sul luogo dell'incidente. Nella direzione opposta, ci sono code per quattro chilometri tra Pian del Voglio e Barberino". "Per lunghe percorrenze dirette a nord - si legge sul sito di Autostrade - si consiglia di prendere la A11 direzione Pisa, uscire a Pistoia e proseguire sulla SS64 Porrettana direzione Bologna. E' possibile rientrare in A1 a Sasso Marconi. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, proseguire sulla ss65 della futa e rientrare a Roncobilaccio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: un morto tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio

FirenzeToday è in caricamento