Barberino di Mugello: ubriaco fugge dopo incidente stradale

Il 42enne era ubriaco e senza patente alla guida del veicolo. Indosso anche due coltelli

Incidente

Sabato mattina un 42enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dopo aver causato un incidente sulla strada regionale 65 in località Cafaggiolo. L'uomo dopo essersi scontrato con un'altra vettura era fuggito a piedi. I carabinieri sono subito giunti sul posto, riuscendo a raggiungere l'uomo a qualche chilometro di distanza. Il 42enne stava tentando di nascondersi dietro alcune auto in sosta. 

Dagli accertamenti dei militari, è emerso che la persona fermata era alla guida del veicolo sotto l’influenza dell’alcool - con un tasso di oltre 1,60 g/l - nonché privo di patente di guida perché mai conseguita.

I carabinieri, nel corso della perquisizione, gli hanno anche trovato addosso due coltelli a serramanico. L’uomo è stato così denunciato per porto abusivo di coltello, guida in stato di ebbrezza e fuga a seguito di sinistro stradale. L’auto da lui condotta è stata sottoposta a fermo ed il suo proprietario è stato sanzionato per l’incauto affidamento del mezzo.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio in appartamento in piazza Indipendenza, strade chiuse e caos traffico / FOTO

  • Firenze Rocks 2020: fan in fermento per la quarta edizione

  • Incidente sull'autostrada A1: feriti e code per chilometri

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Tramvia: come sarà il nuovo ponte sull'Arno / FOTO

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

Torna su
FirenzeToday è in caricamento