rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Barberino di Mugello

Barberino di Mugello: ubriaco fugge dopo incidente stradale

Il 42enne era ubriaco e senza patente alla guida del veicolo. Indosso anche due coltelli

Sabato mattina un 42enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dopo aver causato un incidente sulla strada regionale 65 in località Cafaggiolo. L'uomo dopo essersi scontrato con un'altra vettura era fuggito a piedi. I carabinieri sono subito giunti sul posto, riuscendo a raggiungere l'uomo a qualche chilometro di distanza. Il 42enne stava tentando di nascondersi dietro alcune auto in sosta. 

Dagli accertamenti dei militari, è emerso che la persona fermata era alla guida del veicolo sotto l’influenza dell’alcool - con un tasso di oltre 1,60 g/l - nonché privo di patente di guida perché mai conseguita.

I carabinieri, nel corso della perquisizione, gli hanno anche trovato addosso due coltelli a serramanico. L’uomo è stato così denunciato per porto abusivo di coltello, guida in stato di ebbrezza e fuga a seguito di sinistro stradale. L’auto da lui condotta è stata sottoposta a fermo ed il suo proprietario è stato sanzionato per l’incauto affidamento del mezzo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barberino di Mugello: ubriaco fugge dopo incidente stradale

FirenzeToday è in caricamento