rotate-mobile
Incidenti stradali Calenzano / autostrada A1

Incidente in galleria dell’autostrada A1: scontro due tir, 18 km di code

L'incidente si è verificato nel tratto tra Barberino di Mugello e Calenzano. Alle 8:45 si registravano undici chilometri di code in direzione del capoluogo

AGGIORNAMENTO - Intorno alle ore 9  sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato sbloccato il traffico nel tratto tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze,  bloccato in precedenza per l'incidente tra due mezzi pesanti che ostruivano l'intera carreggiata avvenuto all’altezza del km 264 all’interno della galleria Bellosguardo. Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Sul luogo dell'evento, dove sono in corso le operazioni di soccorso, attualmente si registrano circa 18 km di coda e il traffico transita su una corsia.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Firenze di uscire a Sasso Marconi, percorrere la Strada Statale 64 Porrettana verso Pistoia, dove rientrare in autostrada verso Firenze.

08:00  - Traffico bloccato intorno alle ore 08:00 sull’autostrada A1 Milano – Napoli nel tratto tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze per un incidente avvenuto all’interno della galleria Bellosguardo (km 264). Nell'incidente sono coinvolti due mezzi pesanti.  Alle 8,45 si registrano 11 Km di coda verso Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria dell’autostrada A1: scontro due tir, 18 km di code

FirenzeToday è in caricamento