rotate-mobile
Incidenti stradali A11

Incidente stradale sulla Firenze-mare: autostrada chiusa

Ferite quattro persone, soccorsi sul posto

Sulla A11 Firenze-Pisa poco dopo le 10:30 di questa mattina, lunedì 1° luglio, è stato chiuso il tratto tra Montecatini Terme e Pistoia in direzione Firenze, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 38. Lo segnala Autostrade per l'Italia. L'incidente ha visto coinvolte 4 autovetture e un'autotreno. 3 persone, di cui una incastrata nell'abitacolo dell'autovettura, sono rimaste ferite. Alle 10:45 il tratto è stato chiuso per consentire gli interventi necessari. Il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Firenze. 

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale della direzione del tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. 
  

Incidente sulla Firenze-mare: riaperta la A11, maxi coda

Sulla A11 Firenze-Pisa, poco dopo le 12, è stato riaperto il tratto tra Montecatini Terme e Pistoia, in direzione Firenze, tratto che era stato chiuso a causa dell'incidente sopra descritto. Lo ha comunicato Autostrade con una nota alle 12:22.

Alle 12:22 il traffico circolava su una sola corsia e si registravano 8 km di coda verso Firenze.

Agli utenti che da Pisa sono diretti verso Firenze si consiglia ancora di percorrere la viabilità ordinaria verso Pistoia per raggiungere la stazione autostradale di Pistoia dove rientrare in autostrada verso Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Firenze-mare: autostrada chiusa

FirenzeToday è in caricamento