rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Autostrada del Sole

Incidente sull’autostrada A1: pulmino tamponato da un’auto, sette ragazzi in ospedale

Sette ragazzi, residenti a Firenze, erano in viaggio verso Perugia quando sono stati tamponati da un'auto. Fortunatamente per loro sono lievi ferite

Sabato scorso un incidente stradale è avvenuto nei pressi del casello autostradale di Valdichiana sull’A1: sette i cittadini di origini peruviane, tutti residenti a Firenze, rimasti coinvolti.  Fortunatamente le conseguenze dell'incidente sono risultate di media e lieve entità, tanto è vero che, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera di Perugia, dopo gli accertamenti radiografici ed il ricovero per alcune ore presso il reparto di degenza del pronto soccorso, i sette feriti sono stati di dimessi. Le prognosi variano dai 10 ai 15 giorni.

Ai sanitari i feriti hanno raccontato che si trovavano a bordo di un pulmino, diretti a Perugia, che sarebbe stato tamponato da un’auto. Gli occupanti, tutti di età inferiore ai trenta anni, non hanno richiesto l'intervento del 118, raggiungendo l'ospedale con autovetture di connazionali intervenuti in loro aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’autostrada A1: pulmino tamponato da un’auto, sette ragazzi in ospedale

FirenzeToday è in caricamento