rotate-mobile
Incidenti stradali A1

Incidente sull'autostrada tra Firenze sud e Incisa: muore motociclista, code in A1

A seguito dell'incidente, in cui sono rimasti coinvolti un camion, un'auto e una motocicletta, il conducente del mezzo a due ruote ha perso la vita

Poco prima delle 16.30 un incidente mortale è avvenuto sulla autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Firenze sud e Incisa in direzione di Roma, all’altezza del km 307. A seguito dell’incidente, in cui sono rimasti coinvolti un camion, un'auto e una motocicletta, il conducente del mezzo a due ruote ha perso la vita.

ORE 18 - Sul luogo dell'evento è intervenuto il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso. Il traffico è bloccato con circa 10 km di coda verso Roma. Si registrano inoltre circa 2 km di coda nella direzione opposta a causa dei curiosi. Il  traffico  scorre su 2 corsie e si registrano  11  km  di  coda.  Si  registrano  inoltre  2  km di coda nella direzione opposta a causa dei curiosi.

Autostrade consiglia a chi è in  viaggio  verso  la  Capitale di uscire a Firenze Certosa, proseguire sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare in A1 all’altezza di Valdichiana. Per i tragitti di breve percorrenza e per le sole autovetture si consiglia in  alternativa  di uscire a Firenze sud, proseguire sulla SP01 e rientrare in autostrada ad Incisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada tra Firenze sud e Incisa: muore motociclista, code in A1

FirenzeToday è in caricamento