rotate-mobile
Incidenti stradali Barberino di Mugello / Autostrada del Sole

Incidente sull’autostrada A1: scontro tra camion tra Barberino e Roncobilaccio

Scontro tra cinque mezzi pesanti lungo l'autostrada a1 tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio. Alle 13 è stato sbloccato il traffico in direzione di Bologna

AGGIORNAMENTO - Autostrade per l'Italia ha comunicato che intorno alle 13.00 è stato sbloccato il traffico sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Barberino e Roncobilaccio in direzione di Bologna, precedentemente bloccato a causa di un incidente tra quattro mezzi pesanti e un autocarro leggero. In seguito all'incidente su quel tratto di A/1 si sono registrati fino a 11 km di coda.

lNCIDENTE - Stamani incidente tra cinque mezzi pesanti lungo l’autostrada del Sole, nel tratto compreso tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio, in direzione di Bologna. Nell'incidente una persona è rimasta ferita. Alle 12 si era formata una coda di 5 chilometri.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione IV Tronco di Firenze, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Per i soli veicoli leggeri in viaggio lungo l'A1 in direzione di Bologna si consiglia di uscire a Barberino, e rientrare in autostrada a Roncobilaccio, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per i mezzi pesanti e le lunghe percorrenze si consiglia di prendere la A11 in direzione di Pisa, uscire a Pistoia, proseguire sulla SS64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’autostrada A1: scontro tra camion tra Barberino e Roncobilaccio

FirenzeToday è in caricamento