Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tragedia sull'autostrada A1: quattro morti, due sono bambini

Incidente nel tratto aretino. Tratto bloccato per ore

 

Questo pomeriggio, intorno alle 14, gravissimo incidente stradale nel tratto tra Arezzo e Monte San Savino (in direzione di Roma). Nello scontro, che ha visto coinvolti un autoarticolato e due auto, quattro persone hanno perso la vita. Si tratta di due adulti e due bambini. Ferite invece altre sette persone tra cui anche altri due minorenni. Quattro di loro sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo, una 29enne a Le Scotte di Siena in codice rosso e i due piccoli (di cui una bimba di 8 mesi) all'ospedale Meyer di Firenze.  

Sul luogo dell'evento sono subito intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

Guarda le foto dalla nostra redazione di Arezzo

WhatsApp Image 2020-06-05 at 16.47.11-2

Riaperto il tratto dell'autostrada A1

Poco prima delle 17:30 il tratto è stato riaperto. Sul luogo dell'evento si circola su entrambe le corsie disponibili e si registrano 10 chilometri di coda verso Roma e 5 chilometri verso Firenze.

Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma Autostrade consiglia di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la viabilità ordinaria verso Siena, quindi immettersi sulla Siena-Perugia per raggiungere il casello autostradale di Valdichiana dove rientrare in autostrada verso Roma.

(ultimo aggiornamento 18:30)

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento