rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Un incidente ha causato la morte di Allison: è caccia al pirata

I periti concordano sul fatto che sia stato un incidente a causare la morte dell'americana Allison Owens. La 23enne è stata ritrovata ieri in un canale di scolo

E' ufficiale Allison Owens è stata investita, mancava solo la conferma e dopo l'esame autoptico sembrano scomparsi anche i più minimi dubbi. Il legale della famiglia, Valentino Durante, ha confermato come i periti  concordino sul fatto che l'evento mortale sia riconducibile ad un incidente. Già alcuni frammenti di vetro trovati sul corpo della 23enne avevano indirizzato le ricerche su quella pista. Ora è  caccia al pirata della strada. Alcuni testimoni hanno parlato di un’auto di grossa cilindrata fuggita a forte velocità intorno alle sei del pomeriggio di domenica. L'impatto, vista la mancanza di tracce di sangue e frenata, sarebbe stato talmente violento da sbalzare la giovane al di là del guard rail, alto 1,2 metri. Infatti la ragazza è stata trovata nei pressi di un canale di scolo che costeggia la carreggiata della strada regionale tra San Giovanni e Montevarchi.
Tracce di una vasta ecchimosi, una frattura nella parte destra del cranio, sono stati scoperti sulla parte alta del corpo ma nessun segno di escoriazioni. Si continua a cercare la vettura-pirata, mentre si cerca di ricavare indizi dai filmati delle telecamere della zona. Intanto la procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo a carico d'ignoti.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incidente ha causato la morte di Allison: è caccia al pirata

FirenzeToday è in caricamento