rotate-mobile
Incidenti stradali Piazza Gavinana

Piazza Gavinana, incidente per Agnese Renzi

La moglie dell'ex premier si scontra con un uomo in scooter, portato via in ambulanza

Incidente questa mattina per Agnese Landini, moglie dell'ex presidente del consiglio Matto Renzi. L'incidente è avvenuto in piazza Gavinana intorno alle 9:10.

Agnese Renzi era alla guida della sua auto nera, l'impatto è avvenuto nella rotonda della piazza tra la sua vettura e un uomo a bordo di uno scooter.

Quest'ultimo ha avuto la peggio, rimanendo a terra senza perdere la coscienza ma con problemi alle braccia e alle gambe.

Un testimone racconta di aver visto Agnese Renzi chinarsi sull'uomo, mettersi le mani nei capelli e chiedere scusa, oltre a chiamare immediatamente lei stessa i soccorsi (nella foto, di Sara Frangini, si vede Agnese Renzi chinata sull'uomo, con il telefonino all'orecchio). Le dinamiche dell'incidente sono comunque da chiarire.

In pochi minuti sul posto sono giunti la polizia municipale e un'ambulanza, che ha portato via l'uomo. Non è la prima volta che l'ex first lady resta coinvolta in un incidente stradale: poco più di un anno fa, nel dicembre 2015, venne paparazzata dopo avere tamponato un tir, in via di Rosano, tra Bagno a Ripoli e Pontassieve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Gavinana, incidente per Agnese Renzi

FirenzeToday è in caricamento