rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Venezia

Via Venezia: incendio in una casa, tre bambini finiscono in ospedale

Tre bambini e la loro madre sono finiti in ospedale dopo che un incendio è divampato in un appartamento di via Venezia. Ora i piccoli sono ricoverati al Meyer

La notte scorsa un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di via Venezia nei pressi di piazza San Marco. Tre bambini, di 3, 7 e 10 anni, e la loro madre, che si trovavano nell'abitazione, sono stati poi portati in ospedale a scopo precauzionale, per una sospetta intossicazione.

DINAMICA - I tre bambini, dopo che è scoppiato l'incendio, si sono rifugiati nell'abitazione dei vicini, sempre al secondo piano. La madre è rimasta sul pianerottolo, dove è stata raggiunta dagli agenti quando il fumo aveva ormai invaso le scale. I poliziotti hanno condotto in strada la donna, in stato di choc, i figli di lei e i vicini.

Da quanto spiegato dai vigili del fuoco l'origine dell'incendio sarebbe riconducibile a problema elettrici. Le fiamme hanno in particolare bruciato una camera. Da quanto emerso il palazzo non sarebbe stato evacuato interamente proprio su disposizione dei vigili del fuoco. I piccoli si trovano tutt'ora ricoverati in osservazione al Meyer: i sanitari spiegano che nessuno di loro ha comunque problemi respiratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venezia: incendio in una casa, tre bambini finiscono in ospedale

FirenzeToday è in caricamento