rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Manfredo Fanti

Campo di Marte: con una molotov tenta di incendiare una panineria

Un uomo di 36 anni ha tentato di distruggere il negozio di un amico dopo che gli era stato chiesto di pagare le multe prese con un targa prestatagli

Quando ha chiesto all’amico di restituirgli il denaro per pagare le multe che gli erano state recapitate a causa sua, quest’ultimo ha risposto tentando di distruggergli il negozio. Protagonisti il titolare di una panineria di viale Fanti e un suo amico, 36enne incensurato, a cui però doveva un carico di verbali, circa 600euro, recapitatigli dopo avergli prestato la sua targa del motorino. Il 36enne campano sarebbe stato sanzionato mentre circolava a bordo di uno scooter con targa intestata all’esercente.

Martedì sera all’ennesima richiesta di farsi restituire il dovuto, il 36enne ha tentato di incendiargli il negozio. L'uomo si è presentato nella panineria di Campo di Marte, ha poggiato una molotov sul bancone, l'ha accesa ed è corso via. Il titolare l'ha afferrata e gettata in strada, dove si è rotta sprigionando una fiammata, che non ha fatto danni. Ieri pomeriggio l'arresto, proprio mentre la polizia stava ascoltando il titolare, l'uomo si è presentato di nuovo alla paninoteca. Il 36enne è accusato di tentata violenza privata aggravata e continuata, tentato incendio e possesso di congegno incendiario.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte: con una molotov tenta di incendiare una panineria

FirenzeToday è in caricamento