rotate-mobile
Cronaca

Inaugurata la nuova sede di Piananotizie.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Una grande festa ha caratterizzato l'inaugurazione e l'apertura ufficiale della nuova sede di piananotizie.it in piazza Ghiberti 29/c a Sesto Fiorentino. Presenti il sindaco di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi, nonostante una serie di altri appuntamenti istituzionali, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi e (anche se più tardi a causa della concomitanza con una cerimonia per la consegna di un riconoscimento ad Alfredo Martini) il sindaco di Calenzano Alessio Biagioli. Rappresentati anche i consigli comunali di Signa e Campi Bisenzio con i loro presidenti Domenico Zaccaria e Alessio Colzi. Alla cerimonia del taglio del nastro (è stato il direttore di piananotizie.it Elisa Gentilini a farlo) hanno partecipato numerosi rappresentanti del mondo politico locale, delle associazioni del territorio, semplici cittadini e tanti lettori del nostro giornale al quale hanno inteso portare il loro simpatico sostegno.

Grazie a tutti anche a quanti, come il consigliere regionale Paolo Bambagioni, hanno inviato messaggi di augurio e all'Arma dei Carabinieri e ai Corpi di polizia municipale di Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino, ai tanti colleghi giornalisti di altre testate e dell'Associazione stampa presenti all'iniziativa odierna. Un ringraziamento particolare agli amici di Sesto Tv.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova sede di Piananotizie.it

FirenzeToday è in caricamento