rotate-mobile
Cronaca Impruneta / Via Prachatice

Impruneta, in fiamme tre auto: continua la caccia al piromane

La notte scorsa in fiamme tre auto in sosta in via Prachatice. I carabinieri hanno aumentato i servizi per risalire agli autori del gesto

Un altro incendio nel comune di Impruneta. Ieri notte tre auto, una monovolume e due utilitarie, sono andate distrutte mentre si trovavano parcheggiate in via Prachatice. Il rogo è partito da un’utilitaria per poi estendersi alle altre vetture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Quest’ultimi dovranno fornire un resoconto riguardo possibili inneschi. Intanto i militari di Scandicci hanno aumentato i servizi sul territorio per risalire agli autori del gesto. 

Le indagini vanno avanti e gli uomini del capitano Stefano Caneschi non escludono alcuna ipotesi. Tra le piste più battute quella del piromane. E che quindi la mano ad aver agito ieri sia la stessa che colpì nel comune di Impruneta  giovedì scorso.

Sempre ieri notte in fiamme, nella stessa strada, un mezzo da lavoro (Piaggio Poker) spento dai carabinieri prima che andasse completamente distrutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impruneta, in fiamme tre auto: continua la caccia al piromane

FirenzeToday è in caricamento