rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Immigrazione, dalla questura: 8mila permessi di soggiorno non ritirati

Si tratta dei permessi richiesti negli ultimi 2-3 mesi. Le motivazioni potrebbero essere erroneo inserimento di dati o cambio numero di cellulare e quindi impossibilità di contattare il richiedente

Sono 8000 i permessi di soggiorno in giacenza presso l'ufficio immigrazione della Questura di Firenze, in via della Fortezza 17, che ancora non sono stati ritirati. Si tratta dei permessi richiesti negli ultimi 2 o 3 mesi e che ancora nessuno si è presentato a ritirare.

Una delle possibili cause potrebbe essere il periodo estivo, ma si ipotizza anche un erroneo inserimento dei dati sbagliati oppure anche il fatto che il numero di cellulare lasciato per ricevere il messaggio per la convocazione del ritiro del permesso sia stata cambiato.

Dalla Questura arriva l'invito a tutti coloro che ne hanno presentato istanza, di verificarne lo stato di avanzamento sul sito della polizia di stato, provvedendo all'eventuale  ritiro del permesso di soggiorno presso l'ufficio immigrazione della Questura di Firenze in via della Fortezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione, dalla questura: 8mila permessi di soggiorno non ritirati

FirenzeToday è in caricamento