rotate-mobile
Cronaca

Attentato all’arcivescovo Betori: identikit e numero verde

Questi gli identikit dell'attentatore che ha ferito don Brogi: alto un metro e settantacinque di età compresa tra 60 e 70 anni. Qui anche il numero verde

Questi gli identikit dell’uomo che venerdì scorso ha sparato al segretario dell’arcivescovo Betori. L’attentatore si era introdotto all’interno della curia e dopo aver chiesto di parlare con l’alto prelato ha esploso un colpo. Poi si è diretto verso Betori ma la pistola non ha sparato una seconda volta. Infine la fuga. Trovato anche un testimone. La Nazione ha intervistato un giovane commesso che lavora nella perpendicolare della sede arcivescovile, che ha ammesso di aver sentito lo sparo intorno alle 19, 30 ma non ha visto se qualcuno scappava da piazza dell’Olio.
IDENTIKIT –  I due identikit dell’attentatore, molto simili tra loro, sono stati modellati sulle descrizioni fornite dai due clericali. Zuccotto in testa, capelli brizzolati, alto un metro e settantacinque con una corporatura normale. Di età compresa tra i sessanta e i 70anni. Pronto anche il numero verde a cui eventuali segnalazioni: 800-501233.
Identikit Don Paolo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato all’arcivescovo Betori: identikit e numero verde

FirenzeToday è in caricamento