rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Harry Shum Jr a Firenze

L'attore statunitense, protagonista dalla saga di Shadowhunters, fa tappa a Firenze in compagnia della moglie Shelby Rabara. E lo scatto al ristorante PizzaMan fa impazzire Instagram

Il segreto della felicità? Una pizza tutta italiana. Parola di Harry Shum Jr, che insieme alla moglie Shelby Rabara ha deciso di fare tappa a Firenze e concedersi una pizza in un noto locale della città.

Lo scatto che ritrae la bella Shelby davanti a una pizza a base di pomorodorini e basilico è stato condiviso sul profilo Instagram dell'attore, catturando l'attenzione dei numerosi follower. 

Di origini cinesi e star dell'amatissima serie televisiva "Glee", nel 2015 Harry Shum Jr è stato scelto come interprete di Magnus Bane nella serie TV tratta dalla saga di Shadowhunters.L'attore figura anche nel cast de "La tigre e il dragone 2", attesissimo sequel del film campione d'incassi del 2000. Nel sequel Harri Shum interpreterà  vestirà i panni di Tie-Fang, insieme a Donnie Yen, alias Silent Wolf, e Michelle Yeoh nel ruolo di Yu Shu-lien.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Shum Jr a Firenze

FirenzeToday è in caricamento