rotate-mobile
Cronaca

Gucci Vintage in asta da Christie's

Il prossimo 2 dicembre si terrà un'asta da Christie's. I protagonisti saranno i capi vintage del marchio fiorentino Gucci, giunto quest'anno al suo novantesimo compleanno

Quest'anno si avvicina ancora  più al secolo di vita sebbene non sia mai stato così arzillo e ardimentoso. Il marchio fiorentino Gucci il prossimo 2 dicembre verrà omaggiato per le collezioni passate in un vendita all'asta di Christie's.
Vintage, vintage, vintage è questa la parola d'ordine di questa generazione non accessori all'ultima moda, perchè l'ultima non esiste c'è solo un lungo flusso di "capi" da cui attingere e con cui modellarsi.

VINTAGE – Il marchio Gucci, aprirà nei prossimi mesi un museo dove racchiuderà tutta la sua storia, il suo percorso la sua vita insomma. Per l'asta si sta raccogliendo materiale da tutto il mondo, ben 600 richieste di valutazione sono già arrivate, cosicchè i proprietari possano vendere a Gucci o all'asta londinese di Christie's tra meno di un mese.
Insomma prima il "passato" se prima era vecchio e andava nelle cantine adesso è vintage e va nelle case d'asta. L'importante è che sia fiorentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gucci Vintage in asta da Christie's

FirenzeToday è in caricamento