rotate-mobile
Cronaca

Grande concorso Centrosesto.it per festeggiare i 12 anni del centro commerciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Con la realizzazione del nuovo portale digitale www.centrosesto.it, il centro commerciale CENTRO*Sesto di Sesto Fiorentino si propone di affiancare alle vetrine virtuali dei punti vendita, un’offerta variegata di servizi, promozioni, intrattenimento e news dal territorio, disponibili “a portata di click”.

Per promuovere le funzioni del nuovo sito, da oggi CENTRO*Sesto, attraverso uno speciale concorso, mette in palio tanti buoni spesa per tutti coloro che faranno acquisti nei suoi punti vendita e visiteranno, per l’appunto, il nuovo sito web.

Basterà fare un acquisto in uno dei negozi della galleria (sono esclusi l’ipermercato Coop, Obi, Euronics, Decathlon, OVS), spendendo almeno 5 euro in uno dei tre bar della galleria (compreso il bar della Coop), oppure 10 euro nei ristoranti e nelle attività di servizi o 20 euro in tutti gli altri negozi per ritirare, direttamente dai negozi, le cartoline con codice web da digitare nella relativa sezione dei sito web del centro www.centrosesto.it, e scoprire se si è subito vinto un buono spesa di 10 euro e comunque partecipare all’estrazione finale di un carnet di € 1.200 in buoni spesa. 

Infine, per i più “smanettoni” c’è un’ulteriore possibilità di aggiudicarsi altri 5 carnet di buoni spesa, divertendosi a giocare con il digital game “centra il bersaglio”, sfidandosi in una gara a punti durante tutto il periodo del concorso per arrivare tra i primi 5 in classifica. A seguito del suo primo acquisto, il cliente può accedere al gioco on-line tutte le volte che vuole.

Durante il mese del concorso, tutti coloro che vinceranno i buoni spesa dovranno stampare la mail di conferma e consegnarla, unitamente a fotocopia del proprio documento d’identità, presso un apposito desk della galleria che sarà attivo soltanto nel pomeriggio di sabato 10, 17, 24 , 31 ottobre e 7 novembre; in tali giorni, una hostess sarà addetta alla consegna dei buoni spesa ai vincitori. 

I buoni spesa potranno essere spesi nel Centro Commerciale dal 9 novembre al 20 dicembre 2015, anche presso l’ipermercato Coop e i megastore citati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande concorso Centrosesto.it per festeggiare i 12 anni del centro commerciale

FirenzeToday è in caricamento