rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Giulia Portone di Sesto Fiorentino è la nuova Miss Kia Toscana 2014

La vincitrice potrà partecipare alla finale regionale di Miss Toscana che si svolgerà per la 33° volta a Casciana Terme venerdì 22 Agosto, ed anche alle pre-finali nazionali di Miss Italia a Jesolo

Giulia Portone di Sesto Fiorentino vince il titolo di Miss Kia Toscana 2014. La concorrente della provincia di Firenze prevale sul gruppo delle 22 Finaliste Regionali in piazza delle Orchidee a Marina di Bibbona. La manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale e dall'Azienda Speciale del Comune di Bibbona con la collaborazione della Pubblica Assistenza oramai da tantissimi anni appuntamento fisso nel cartellone degli eventi per tutti gli ospiti di Marina di Bibbona, anche questa volta non ha tradito le aspettative ed ha visto una piazza delle Orchidee veramente stracolma di persone per ammirare e sostenere le 22 concorrenti in gara provenienti da varie localita' della Toscana. La giuria della serata ha avuto un compito certamente non facile nel dovere selezionare tra un qualificato gruppo di concorrenti la vincitrice del titolo della serata, ed al termine del conteggio finale ha emesso il seguente verdetto:

1° Classificata - Miss Kia Toscana 2014 - GIULIA PORTONE - di Sesto Fiorentino (FI) - 22 anni -  receptionist - H. 1,73 - capelli castani – occhi nocciola - del segno del Cancro.
2° Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - FRANCESCA BUSTI - di Fauglia (PI) - 19 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi castani - del segno dello Scorpione.
3° Classificata - Miss Kia - LINDA MAESTRINI - di Follonica (GR) – commessa - H. 1,83 - capelli castani - occhi verdi - del segno del Capricorno.
4° Classificata - Miss Wella - GIORGIA CACCIO' - di Livorno - 18 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli biondi - occhi verdi - del segno della Bilancia.

Giulia Portone è stata premiata dal signor Simone Rossi vice sindaco del comune di Bibbona e ha così conseguito il diritto di partecipare sia alla finale regionale di Miss Toscana che si svolgerà per la 33° volta a Casciana Terme venerdì  22 Agosto, ed anche alle pre-finali Nazionali a partire dal 25 Agosto a Jesolo, dove vedrà incoronare Domenica 14 Settembre in diretta sul La 7 la nuova Miss Italia 2014.

Miss Kia Toscana 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Portone di Sesto Fiorentino è la nuova Miss Kia Toscana 2014

FirenzeToday è in caricamento