rotate-mobile
Cronaca

Giovane Italia partecipa alla commemorazione della strage dei Georgofili

Bado’: “Giovane Italia alla commemorazione della strage dei Georgofili”

Il 27 maggio la Giovane Italia movimento giovanile del Popolo della Libertà, parteciperà con una sua delegazione alla manifestazione organizzata da Regione Toscana, Comune di Firenze, Provincia di Firenze e Associazione tra i familiari delle vittime di via dei Georgofili, in occasione del 19° anniversario della strage dei Georgofili.
“Noi come giovani- dichiarano Niccolò Macallè, Andrea Badò e Niccolò Caciolli rispettivamente Coordinatore della giovane Italia Firenze e vice coordinatori- abbiamo il dovere morale di mantenere vivo il ricordo di quei tragici avvenimenti che hanno colpito al cuore la nostra città”.

“Il nostro movimento è sempre stato in campo per sensibilizzare i giovani sui temi della Mafia. Lo scorso 5 Maggio abbiamo dato vita ad un convegno tenutosi presso l’Università di Firenze per tenere viva la memoria dello stragismo tra gli studenti. Il 27 maggio saremo convintamente al fianco delle istituzioni. L’unità di tutte le forze politiche, sociali e istituzionali sarà fondamentale per battere una volta per sempre la mafia” concludono i giovani azzurri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia partecipa alla commemorazione della strage dei Georgofili

FirenzeToday è in caricamento