rotate-mobile
Cronaca Rufina

Rufina: denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi

Nei guai un giovane 20enne, beccato dai carabinieri in piena notte

Sono stati i carabinieri della stazione di Rufina a denunciare per ricettazione e porto abusivo di armi un 20enne di origini marocchine.Il giovane, controllato da una pattuglia mentre si aggirava all'una di notte, insieme ad altri suoi tre coetanei, tra le auto in sosta in un parcheggio del piccolo centro in provincia di Firenze, è stato fermato e sottoposto a perquisizione.

Solo così i militari hanno scoperto che era in possesso di un navigatore satellitare per auto, e due paia di occhiali da sole griffati con le custodie, di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza ma che gli inquirenti ritengono possibile provento di furto proprio a bordo di autovetture.

Inoltre il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine perché denunciato negli ultimi mesi, aveva indosso 2 coltellini, anch’essi sottoposti a sequestro.

Le indagini proseguono per risalire ai proprietari del materiale recuperato, non escludendo che i furti possano essere avvenuti in altri Comuni del comprensorio o che non siano ancora stati denunciati dalle vittime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rufina: denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi

FirenzeToday è in caricamento