rotate-mobile

Gavinana, rapina farmacia con una pistola: 50enne "incastrato" dai tatuaggi / VIDEO

Le immagini della rapina. L’uomo non aveva fatto rientro nella casa di lavoro dopo un permesso premio

Nei giorni scorsi la polizia di stato ha sottoposto a fermo un fiorentino di 50 anni accusato di aver commesso una rapina ad una farmacia di Via Giampaolo Orsini. La mattina del 7 giugno un uomo, con in testa una bandana bianca e con vistosi tatuaggi, era entrato all’interno della farmacia andando poi direttamente verso la cassa. E, dopo aver minacciato con una pistola la direttrice e le altre dipendenti, si è fatto consegnare l’incasso. Per poi allontanarsi.

L'attività di indagine dalla squadra mobile ha consentito di individuare il soggetto la mattina seguente, ancora con gli stessi abiti, in Via dell’Anconella. Dopo averlo fermato per un controllo, gli investigatori hanno potuto accertare che i tatuaggi presenti sulle braccia corrispondevano a quelli visionati nelle immagini del circuito di videosorveglianza della farmacia.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era in licenza premio per due giorni e non aveva fatto rientro nella casa di lavoro. Il 50enne fiorentino ora si trova nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

Video popolari

Gavinana, rapina farmacia con una pistola: 50enne "incastrato" dai tatuaggi / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento