rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Viale Francesco Redi

Viale Redi: sfondano una vetrina e rubano pc e cellulari, due arresti

I ladri, 5 in tutto, mazze alla mano hanno distrutto la vetrina. Due di loro sono stati arrestati, gli altri tre sono riusciti a scappare portandosi con sé refurtiva per 7mila euro

Mazze alla mano hanno distrutto la vetrina di un negozio di telefonia di viale Redi, a Firenze. Poi sono entrati e hanno cominciato a fare man bassa di cellulari e pc. Totale del furto, 10mila euro. Un furto a metà, infatti il frastuono del colpo ha attirato l’attenzione di un residente che ha immediatamente avvisato i carabinieri. All’arrivo dei militari due malviventi, entrambi marocchini di 23 e 26 anni, dopo un breve inseguimento sono stati arrestati mentre cercavano di guadagnare la fuga scappando lungo gli argini del torrente Mugnone. Con se avevano refurtiva per un valore di 3mila euro.

Gli altri tre complici invece sono riusciti a scappare con 7.000 euro di oggettistica elettronica. Secondo quanto emerso, i ladri prima hanno sfondato la vetrina del negozio con alcune mazze, poi hanno infranto anche le teche di vetro all'interno portando via tutti gli oggetti presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Redi: sfondano una vetrina e rubano pc e cellulari, due arresti

FirenzeToday è in caricamento