rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Lorenzo / Via Augusto Lorini

Borgo San Lorenzo: rubano in appartamento ma residente avvisa carabinieri, presi

I carabinieri hanno effettuato tre arresti in flagranza per furto aggravato all'interno di un appartamento di via Lorini

Ieri mattina i carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno arrestato tre cittadini bosniaci, un uomo e due donne, di cui una minorenne, per furto aggravato all’interno di un appartamento di via Lorini nel comune di Borgo San Lorenzo.

Le manette sono scattate dopo la chiamata di un residente che ha segnalato un Alfa Romeo ferma davanti al palazzo. Giunti sul posto i militari hanno circondato lo stabile fermando i tre mentre uscivano frettolosamente dal condominio.

Le due donne sono state trovate in possesso di vari monili d’oro ed alcuni effetti personali. La minore peraltro nascondeva due grossi cacciaviti, grimaldelli ed altri oggetti  atti allo scasso. I carabinieri, ispezionando tutti gli appartamenti dell’edificio, hanno accertato che i tre, pochi  istanti  prima,  forzando  la  serratura della porta d’ingresso si erano introdotti in un appartamento, arraffando tutti gli oggetti di valore.

Al momento del furto, la proprietaria dell'abitazione non era in casa. Questa è stata chiamata in  caserma per il riconoscimento dei gioielli e la loro restituzione. Stamani la direttissima per i due maggiorenni, lui di 35 e lei di 20 anni. La minore, 16enne, è stata  accompagnata all’istituto minorile di Firenze.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo San Lorenzo: rubano in appartamento ma residente avvisa carabinieri, presi

FirenzeToday è in caricamento