rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Repubblica

Piazza della Repubblica, ruba oltre mille euro di vestiti alla Rinascente: arrestata

Una 24enne è stata arrestata dopo aver messo a segno un furto all'interno dei magazzini della Rinascente. La donna aveva arraffato capi di abbigliamento per oltre mille euro

Lunedì pomeriggio una cittadina romena di 24 anni è stata arrestata per furto aggravato in concorso dopo aver tentato di allotanarsi dai magazzini della Rinascente con una borsa di merce rubata.

La donna era stata vista in compagnia di un complice, poi dileguatosi, dentro i locali del negozio di piazza della Repubblica mentre prendeva cinque cardigan Burberry, valore 1075 euro, e li riponeva dentro un busta marchiata H&M che si scoprirà essere stata schermata per eludere gli allarmi antitaccheggio.

Grazie all’escamotage la donna era riuscita a oltrepassare le casse senza alcuna difficoltà. Qui però è stata fermata dalla vigilanza dello store.  A questo punto la 24enne è fuggita in strada lasciando cadere a terra la refurtiva ma è stata fermata dagli agenti di via Zara. La donna è stata condotta nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Repubblica, ruba oltre mille euro di vestiti alla Rinascente: arrestata

FirenzeToday è in caricamento