rotate-mobile
Cronaca via Pisana

Sostituisce il vino da due euro con lo champagne poi tenta di uscire, denunciato

Un calabrese di 48 anni ha svuotato un cartone di vino riempendolo con bottiglie di champagne, whisky e vini di pregio. Dopo si è diretto verso le casse del supermercato tentando di non essere notato è stato denunciato per furto aggravato

Ieri pomeriggio la Polizia è intervenuta presso un supermercato di Via Pisana dove il responsabile anti-taccheggio ha sorpreso oltre le casse un calabrese 48enne residente a Firenze con merce non pagata. Non è passata inosservata, infatti, la strana mossa del “cliente” che dopo aver svuotato una scatola di cartone contenente 6 bottiglie di vino dal valore di 2 euro ciascuna, ha provveduto a riempirlo con 2 bottiglie di Brunello, 2 di champagne, 1 di whisky e 2 di olio extravergine.

Insospettito da tale comportamento l’addetto del supermercato ha atteso l’uscita dalle casse del “cliente” constatando che quest’ultimo aveva pagato la somma corrispondente al valore del vino che avrebbe dovuto essere all’interno della scatola, senza aver pagato ciò che realmente era contenuto  corrispondente a quasi 250 euro. L' uomo  è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituisce il vino da due euro con lo champagne poi tenta di uscire, denunciato

FirenzeToday è in caricamento